CINCOM E GPA GROUP: NUOVA PARTNERSHIP PER IL MERCATO ITALIANO.

 Cincom e GPA Group hanno annunciato di aver raggiunto un accordo strategico di partnership per sostenere le operazioni commerciali nel mercato italiano. 

“L’esperienza maturata da CINCOM nelle industrie manifatturiere e attrezzature industriali unita alla 

struttura di Servizio GPA Group ci consentirà di collocarci nel nostro mercato di riferimento con una 

maggiore efficacia, a beneficio dell’efficienza restituita ai nostri Clienti” 

CINCOM: l’azienda viene fondata da Tom Nies nel 1968 e in poco tempo diventa leader nell’industria del software attraverso la realizzazione e commercializzazione del primo sistema di gestione di database commerciale indipendente dall’hardware del produttore e dal software di proprietà. L’espansione di Cincom è stata continua e su scala internazionale, così come l’evoluzione del software per adattarsi alle nuove tecnologie e ai mercati emergenti. La missione di Cincom è incentrata sullo sviluppo di soluzioni software innovative per aiutare le aziende a operare in modo più efficace ed efficiente. 

In particolare, Cincom Systems è azienda leader nelle soluzioni CPQ (Configure Price Quote). Cincom CPQ è una piattaforma multicanale che integra un configuratore best-of-breed (Cincom Solution Configurator), un generatore automatico di offerte (Proposal Generator) e funzionalità evolute di gestione Prodotti/Prezzi/ Offerte. E’ l’unica piattaforma CPQ multi-channel che sfrutta un motore estremamente flessibile e potente di Knowledge Management per garantire alle aziende un reale vantaggio competitivo sul mercato. 

Cincom CPQ aiuta le aziende ad aumentare le vendite, accrescere i margini, fidelizzare i clienti, velocizzare i processi produttivi e facilitare l’espansione in nuovi mercati, fornendo una esperienza di vendita ottimale attraverso qualunque applicazione, qualunque canale e qualunque dispositivo. 

Sito internet: https://www.cincom.com/it/ 

GPA GROUP: per GPA Group innovare significa conoscere le caratteristiche dei propri Clienti, valutare i migliori fornitori e saper scegliere continuamente le modalità adatte ad assicurare i risultati attesi, seguendo la continua mutazione delle regole imposte dal modello socio economico internazionale. 

Ecco perché le proposte alle aziende si traducono in soluzioni che possano rispondere pienamente alle esigenze dell’attività in termini di architettura, funzionalità e ritorno dell’investimento. 

La crescita professionale in contesti industriali ad alta complessità accomuna e consolida il più grande patrimonio di GPA Group: le Persone. 

Dal 1996 i team di GPA Group supportano, consigliano e ascoltano il tessuto aziendale territoriale, rivolgendosi in modo efficace alla piccola impresa, alla media industria ed al player internazionale. 

Dal 2012 questi centri di competenza si sono riuniti sotto una unica governance, consolidando CLICKODE MEA, CON.SE e PHOENIX TECHNOLOGY nella holding GPA Group. 

Il compito di GPA Group si traduce nel semplificare la complessità: progettare, implementare e mantenere servizi e soluzioni ICT in grado gestire e facilitare il controllo dei processi informativi delle aziende, comprendendo ed interiorizzando il loro modello di business. 

Nasce così la filosofia GPA Group, che si sviluppa nel pay off “Connecting Minds”, proprio perché le Persone sono il focus del nostro lavoro. 

Sito internet: https://www.gpa-group.it/it