Perché sceglierci: il valore di una relazione di vera partnership

In ambito business ci sono pochi termini più abusati di “partner”. Eppure quello che le aziende come la nostra devono instaurare con i clienti è davvero un rapporto di partnership. Non una fornitura o una vendita. Un progetto IT, piccolo o grande che sia, diventa un momento di crescita per l’azienda cliente se lo si porta avanti con chi offre non solo prodotti ma competenze, disponibilità e, perché no, anche una dimensione etica. Questi sono gli elementi che crediamo portino le imprese a lavorare con noi.

Le competenze tecniche approfondite e aggiornate sono indispensabili per qualsiasi progetto IT di valore. Per questo provvediamo alla formazione continua delle nostre risorse, inserendo in questa crescita anche certificazioni di prodotto per la piattaforma SAP, sia a livello individuale sia come società. Parallelamente serve anche l’esperienza maturata sul campo: in questo senso possiamo contare sul fatto che oltre la metà delle nostre persone ha più di 15 anni di esperienza in progetti SAP, anche senza superare i 40 anni di età. E un quinto ha oltre 20 anni di esperienza in ambito SAP.

Saper fare bene le cose però non basta, bisogna anche saperle fare a misura delle reali necessità del cliente. Per questo la disponibilità è una caratteristica importante: sappiamo ascoltare le richieste e farle nostre, operando come “risorse interne” che offrono al cliente la sua stessa dedizione e si pongono i suoi stessi obiettivi.

Per noi la disponibilità è anche andare oltre il mondo SAP, esplorando nuove strade e integrando SAP con altri componenti, dai più tradizionali come i sistemi EDI o il rilevamento delle presenze a quelli più proiettati in avanti come l’Internet of Things o gli analytics. Il nuovo per noi è una sfida, non un problema: abbiamo una esperienza pluriennale nella gestione di progetti anche speciali e non SAP, investiamo costantemente in nuovi ambiti tecnologici e applicativi.

Crediamo infine che qualsiasi rapporto di partnership abbia una importante dimensione etica. Il rispetto dei clienti, delle risorse interne, dei fornitori e anche dei concorrenti per noi è un valore fondamentale. Per questo miriamo alla soddisfazione di tutte le parti coinvolte, seguiamo costantemente il cliente e cerchiamo per lui la miglior soluzione al miglior prezzo, senza proporre ciò che non serve davvero o complicando le richieste semplici.

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