I nostri Valori

Responsabilità, professionalità, efficienza ed integrità sono solo alcuni dei valori che accompagnano quotidianamente GPA Group, il Codice Etico ne evidenzia in modo chiaro e puntuale tutti gli aspetti.
Voluto ed approvato dai vertici GPA Group, definisce diritti e doveri dell’azienda nei confronti dei propri dipendenti, Clienti, fornitori, collaboratori ed istituzioni, richiedendo a tutti un forte impegno al rispetto ed alla diffusione di questi fondamentali principi etici.
L’obiettivo è porre basi solide per una cultura d’impresa inclusiva e condivisa, promuovendo un ambiente di lavoro dove le persone sono poste al centro dell’attenzione, sempre trattate con rispetto e dignità.

WHISTLEBLOWING

Le Società del Gruppo GPA incoraggiano e favoriscono una cultura ispirata alla legalità, all’etica e alla trasparenza.

A tal fine CONSE e PHOENIX hanno deciso di istituire, ciascuna, una propria piattaforma informatica per dare la possibilità ai componenti dei propri organi societari, ai propri dipendenti, collaboratori ma anche a soggetti esterni, di segnalare eventuali irregolarità di cui sono venuti a conoscenza e che potrebbero arrecare pregiudizio o danno alle Società o a terzi.

Tutte le segnalazioni saranno trattate con la massima discrezione e riservatezza per tutelare il segnalante da qualsiasi rischio di subire atti ritorsivi o discriminatori nel proprio contesto lavorativo.
Inoltre, i dati personali acquisiti saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 e del Codice Privacy.

Certificazioni

GPA Group mantiene ed implementa costantemente i certificati dei Sistemi di Gestione per la Qualità, per la Gestione della Sicurezza delle Informazioni estendendone il perimetro di certificazione, per fornire e garantire soluzioni di hosting gestito in outsourcing.