GPA Group & Application
La divisione Application propone alle Aziende soluzioni software internazionali adottando un’ approccio consulenziale, votato all’identificazione ed al raggiungimento di obiettivi di business specifici.
I nostri Service Managers propongono ai Clienti delle soluzioni che possano rispondere pienamente alle esigenze dell’Azienda in termini di architettura, funzionalità e ritorno dell’ investimento (rapporto costo / beneficio), garantendo il controllo dei progetti rispettandone le linee guida, ponendo la massima attenzione all’ adattamento delle soluzioni SOFTWARE ai processi di business del Cliente. La capacità e l’esperienza dei nostri consulenti applicativi consentono infatti un’integrazione rapida ed efficiente di applicazioni software eterogenee, esistenti e di nuova meccanizzazione, garantendone l’armonizzazione ed il mantenimento nel tempo a costi certi.
FOCUS
La divisione Application si occupa di consulenza nel settore IT con competenze specialistiche e di PROJECT MANAGEMENT, maturate dai propri consulenti in contesti ad alta complessità organizzativa, che consentono di soddisfare e indirizzare le esigenze dei propri Clienti anche in tema di innovazione organizzativa e di processo, integrando la conoscenza dei vari settori industriali con la padronanza della metodologia e della tecnologia di SAP.
COMPETENZE CERTIFICATE
Vantiamo l’accreditamento SAP Value Added Reseller per le principali soluzioni applicative SAP. Siamo stati l’azienda in Italia ad avere conseguito la certificazione SAP PCoE (Partner Center of Expertise), prerequisito per l’erogazione in modalità VAR Delivered Support dei servizi di supporto sui prodotti SAP siamo in grado di garantire il supporto end-to-end di tutta l’infrastruttura IT del Cliente, dalle applicazioni alle infrastrutture tecnologiche sottostanti.
Avvalendoci di metodologie di lavoro consolidate, di una struttura organica e di competenze in grado di coprire ogni problematica afferente ad un progetto ERP esteso, siamo in grado di implementare le soluzioni SAP nel rispetto dei tempi e dei costi preventivati, e di garantirne il mantenimento, l’evoluzione e la continuità di servizio nel tempo.