ARSENALIA e GPA uniscono le forze in Anda: la nuova spinta strategica nella distribuzione dell’offerta SAP

Venezia, 22 aprile 2020 – I gruppi societari ARSENALIA e GPA consolidano la collaborazione tra CCelera e Con.se. sul mercato, unendo le proprie forze in Anda: la nuova spinta strategica nella distribuzione dell’offerta SAP. Anda si propone come uno spazio nuovo e aperto, dove l’interconnessione tra i suoi centri d’eccellenza rende la sua offerta ampia e globale mantenendo impegno, flessibilità, competenza e attenzione di un consulente di fiducia.
Una struttura agile, in grado di accompagnare le aziende verso uno scenario globale in continua evoluzione.

Anda è partner commerciale per tutto il portafoglio di soluzioni SAP. Un’ampia offerta che si estende alle aree ERP & Digital Core, Digital Supply Chain, CRM & Customer Experience, HR & People Engagement, Network & Spend Management e Digital Platform. Forte di 230 consulenti, 180 clienti attivi oggi e della presenza internazionale dei suoi partner, Anda si propone come centro di competenza per la delivery di progetti di trasformazione digitale e centro di manutenzione unico e attivo 24/7 per tutta l’offerta.

Rientra tra i valori fondamentali di Anda la volontà di gestire la relazione tra aziende come una collaborazione, capace di innescare un virtuoso meccanismo di best practice soddisfacenti per i clienti e per i partner.
Giovanni Marta, Partner di ARSENALIA, afferma: “Da tempo condividiamo con GPA un insieme di valori di fondo, abbiamo deciso quindi di aggregare le forze in questa iniziativa aperta, per replicare in larga scala le buone pratiche che abbiamo consolidato fino ad oggi sul mercato”.
Massimo Cremonini, Presidente di GPA, ha dichiarato: “Da sempre crediamo che l’unificazione dei centri di competenza possa portare ai nostri Clienti un valore crescente nel tempo, ecco perché riteniamo il progetto Anda come un vero e proprio asset strategico, in grado di sviluppare il valore di due Gruppi come ARSENALIA e GPA”.

ARSENALIA è un gruppo societario in continua evoluzione che aggrega realtà d’eccellenza indipendenti favorendone lo sviluppo individuale e l’unicità. La forza del gruppo si concretizza nella continua e proficua contaminazione di idee, che accompagna le società lungo una progressiva e costante crescita fatta di esperienze di valore. Le aziende del gruppo ARSENALIA gestiscono progetti complessi ad alto contenuto tecnologico negli ambiti People, Customer e Entreprise, nella consulenza strategica HR, Sales & Marketing, Tax & Legal e nella comunicazione creativa multicanale, per l’adoption e per il change management. A oggi queste società sono presenti in Austria, Francia, Italia, Svizzera, UK.

Per GPA Group innovare significa conoscere le caratteristiche dei propri Clienti, valutare i migliori fornitori e saper scegliere le modalità adatte ad assicurare i risultati attesi, seguendo la continua mutazione delle regole imposte dal modello socio economico internazionale. Ecco perché le proposte alle aziende si traducono in soluzioni che possano rispondere pienamente alle esigenze dell’attività in termini di architettura, funzionalità e ritorno dell’investimento. Il compito di GPA Group si traduce nel semplificare la complessità: progettare, implementare e mantenere servizi e soluzioni ICT in grado gestire e facilitare il controllo dei processi informativi delle aziende, comprendendo ed interiorizzando il loro modello di business. Nasce così la filosofia GPA Group, che si sviluppa nel pay off “Connecting Minds”, proprio perché le Persone sono il focus del nostro lavoro.